logo Gamma Zinken
logo JET
Legno & Metallo
by Macchine & Utensili
Il vostro negozio virtuale di tecnologia per lavorazione del legno e non solo . .
In questa pagina vi offriamo le migliori macchine per lavorazione metallo JET
Offerte speciali, ordina subito ! ! !
Cesoia per lamiiera e tondini
Cesoia SS  8 N
Cesoia per lamiere e tondini anche per carpenteria edile

Al momento non disponibile

Pressetta AP2
Pressetta AP 2

prezzo listino 2013 €  254,10 € iva comp.
S
per maggiori dettagli sul prodotto clicca sull'immagine
(1) Per costi di trasporto per isole minori e località disagiate ( ad esempio Venezia città, Livigno, Pantelleria ecc) chiedere preventivo

Le macchine di carpenteria leggera, ovvero lavorazione lamiere ferrose e non,  sono macchine destinate ad un uso artigianale.
la linea lamiera è composta da: taglierina, piegatrice, piegatrice a settori con cui poter costruire scatolati, rotolatrice calandra per curvare tondi (vergelli) e piatti ad esempio per costruire cancellate in ferro battuto.
La  combinata taglia, piega e calandra riunisce in una sola macchina senza troppi compromessi le tre macchine di lavorazione base, sempre importante la scantonatrice consente di tranciare l'angolo per poi chiudere la lamiera e ricavarne una scatola.
La cesoia  è una macchina per tagliare lamiere e vergelli, usata sia in carpenteria che in edilizia per il taglio dei tondini per le armature.
La bordatrice si usa per ripiegare il bordo ed evitare il bordo tagliente, per creare le nervature che irrobustiscono i fogli di lamiera anche se sottili, si piò creare il bordino da avvitare ai gradini di una scala soggetta a grande passaggio di persone e di conseguenza ad usura.

La pressetta corredata di vari punzoni si usa in tutti i montaggi meccanici


Logo Macchine & Utensili