Legno & Metallo
by Macchine & Utensili

Il vostro negozio virtuale di tecnologia per lavorazione del legno e non solo . . .

POCHI PASSI PER AVERE VELOCEMENTE A CASA TUA I MIGLIORI PRODOTTI

Invia una richiesta tramite e mail a: info@legnoemetallo.it

Ricevi una mail di offerta con le specifiche del tuo acquisto

Invia una mail per confermare l’offerta ed ordinare la merce unitamente ai tuoi dati per la fatturazione e la spedizione

Ricevi una mail con la conferma dell’ordine e la data di prevista consegna e i dettagli di pagamento

Farai il pagamento indicando il riferimento dell’ordine nella causale del bonifico entro 5 giorni lavorativi SOLO quando la merce sarà pronta per la spedizione: verrai avvisato quando potrai effettuare il pagamento o pagherai al postino se la spedizione è per contrassegno assicurato postale

 Ricevuto il pagamento ti spediremo la merce tramite corriere, per velocizzare la spedizione puoi fare una mail o un fax (0428 870200) con la copia del bonifico effettuato.

Ti invieremo una mail di notifica alla partenza della spedizione

Condizioni generali di Vendita

  • Gli acquisti effettuati sono da considerarsi un impegno formale ed una accettazione senza riserve delle condizioni di vendita riportate di seguito.
  • Tutti i prezzi delle nostre offerte sono iva inclusa 20%
  • La spedizione minima è di 50,00 € netto merce
  • Per ogni acquisto verrà inviata una regolare fattura commerciale con aliquota iva separata. Per questo motivo, si dovranno fornire:
  1. Nominativo/ragione sociale
  2. Indirizzo per la fatturazione e dove spedire la merce (se diverso)
  3. Codice Fiscale ed eventuale partita I.V.A
  4. Specificare il N° telefonico indispensabile per il corriere se sei un privato.
  • Il pagamento del materiale acquistato dovrà essere effettuato entro 5 gg.  lavorativi dalla data della conferma d’ordine, a ricevimento dello stesso verrà predisposta immediatamente la spedizione della merce, salvo diverso accordo preso in fase di ordine.
  • Il prezzo dell'articolo non include il costo della spedizione, le spese di spedizione che sono a carico dell'acquirente e sono riportate nel dettaglio di ogni singola conferma d’ordine, può capitare che sia chiesto solo un contributo spese e non l'intero costo della spedizione.
  • In caso di mancata consegna della merce per comunicazione errata dell' indirizzo o per assenza del destinatario, la rispedizione sarà nuovamente a carico dell'acquirente oltre al rimborso della spesa per la "riconsegna al mittente", così come le spese di giacenza che il corriere addebita se non si effettua il ritiro della merce spedita.
  • Il venditore non risponde dei danni causati dal vettore durante il trasporto ne' dei ritardi nelle consegne o altro a lui non imputabile.
  • Il venditore può decidere discrezionalmente di annullare offerte in caso di mancanza di merce o forti aumenti di materie prime.
  • Si richiede il pagamento secondo modalità specificate nell'inserzione
  • In caso di bonifico, l'acquirente è pregato di inserire nelle note del pagamento il riferimento dell'ordine e il suo nome questo ci facilita nell'abbinamento con il pagamento.
  • Per velocizzare i tempi, sia di pagamento che di consegna, il metodo di pagamento consigliato è il bonifico bancario o giroconto postale.
  • Per pacchi non ingombranti, di peso inferiore a 25 Kg e importo inferiore a € 500,00 è previsto anche il pacco postale assicurato J+3.
invia una mail